Foglie d’Oro al Salone del Mobile.Milano 2025 con Arte Brotto: la sinergia del lusso sostenibile
Mancano ancora più di due mesi all’inizio della nuova edizione del Salone del Mobile (Milano, 8-13 Aprile 2025), ma è già tempo di annunciare una importante novità per il Gruppo Brotto: per la prima volta, sarà presente anche Foglie d’Oro, insieme ad Arte Brotto – il brand di arredamento in legno di alta gamma da anni protagonista alla più importante fiera internazionale del design – in uno stand condiviso.
Una condivisione che va molto oltre la semplice collocazione spaziale: piuttosto, questa scelta strategica rappresenta la naturale evoluzione di una sinergia costruita negli anni e che ha permesso al Gruppo Brotto di proporsi come una partner competente, affidabile e innovativo per architetti e interior designer nella realizzazione di progetti bespoke, sintesi di lusso e sostenibilità. Non solo: anche prodotti a marchio come le boiserie modulari 3D della collezione Relevo, espressione del più autentico Made in Italy, nascono dalla collaborazione creativa tra Foglie d’Oro e Arte Brotto.
Foglie d’Oro e Arte Brotto presenteranno le loro novità a marchio e le potenzialità della loro sinergia al servizio dei progettisti presso il Padiglione 14 Stand D47.
Nelle prossime settimane, sul sito, sui canali social e tramite la newsletter, verrà annunciato il tema dello stand e saranno comunicate in anteprima alcune delle novità di Foglie d’Oro e Arte Brotto al Salone del Mobile.Milano.
Salone del Mobile.Milano
Fiera di Milano Rho
8-13 Aprile 2025
Pad 14 Stand D47