Il pavimento Tricot di Foglie d’Oro finalista agli SBID International Design Awards.
La creatività e l’altissima qualità di materiali e finiture sono i valori fondamentali che permettono ai pavimenti in legno di Foglie d’Oro di essere apprezzati nel mondo – da progettisti e clienti finali, come anche dagli addetti ai lavori che quotidianamente analizzano le tendenze dell’interior design e contribuiscono a diffonderle.
È il caso degli SBID International Design Awards, uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali nel settore interior design, che vedono Foglie d’Oro protagonista con una delle sue creazioni più interessanti e contemporanee: il pavimento a moduli Tricot è nella short list dei finalisti nella categoria Flooring & Floor Coverings, con la seguente motivazione:
«Il pavimento modulare Tricot – creato e brevettato da Foglie d’Oro – interpreta la bellezza naturale del legno in un design contemporaneo. Altamente personalizzabile nella gamma di finiture e materiali, questo pavimento prodotto in modo sostenibile è molto versatile nei suoi potenziali usi, sia in ambito residenziale che commerciale. Il pattern accattivante è stato sviluppato per creare eleganti geometrie, e permette di essere utilizzato non solo come pavimento ma anche come superficie verticale.»
Il prodotto sarà giudicato per il 70% da una giuria mentre il 30% sarà assegnato dal voto pubblico, che chiude venerdì 10 Settembre alle 17:00 (CET). La cerimonia di premiazione si svolgerà il 22 Ottobre 2021 presso il Nobu Hotel di Londra.
Vuoi dare il tuo voto a Tricot e sostenere la creatività italiana, autentica e sostenibile, di Foglie d’Oro?