Foglie d’Oro è il primo brand a garantire l’unicità dei pavimenti con la tecnologia Blockchain
Foglie d’Oro ha sempre raccontato, con orgoglio, l’asset strategico che la distingue dai competitor: il controllo completo della filiera del legno – dal reperimento della materia prima in foreste gestite in modo corretto e sostenibile alla posa del pavimento finito.
Oggi, quel racconto diventa ancora più forte, perché alla credibilità costruita nel tempo si aggiunge un’ulteriore, concreta prova a supporto. Foglie d’Oro è infatti il primo brand specializzato nella creazione di pavimenti in legno a vedere tutto il ciclo produttivo registrato con tecnologia Blockchain: ogni fase è tracciata in modo chiaro e inequivocabile, garantendo l’unicità del prodotto e la certezza della sua qualità.
Una filiera naturalmente sostenibile
sceglie la Blockchain più sostenibile.
La scelta della Blockchain è la naturale conseguenza della volontà di Foglie d’Oro di utilizzare le tecnologie di ultima generazione, soprattutto quando queste rappresentano la conferma di valori al centro della mission e vision aziendali, quali la trasparenza e la responsabilità ambientale.
Per queste ragioni, Foglie d’Oro ha scelto Made in Block, la soluzione innovativa di EZ Lab Blockchain Solutions che si affida alla tecnologia Blockchain di Algorand: considerata la migliore grazie alla sua combinazione di efficienza energetica, sicurezza, scalabilità e sostenibilità ambientale.