Il pavimento Matita di Foglie d’Oro finalista agli SBID International Design Awards.
Dopo essere stata finalista nel 2021 con il pavimento Tricot, Foglie d’Oro torna protagonista agli SBID International Design Awards, uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali nel settore interior design. Il sistema di parquet modulare MATITA, disegnato dall’arch. Fabio Rotella per Foglie d’Oro, è infatti finalista nella categoria Flooring & Floor Coverings.
MATITA interpreta in modo originale i trend più profondi nella progettazione degli interni: la qualità della materia prima – legno di Noce e Rovere – va di pari passo con la sostenibilità della materia stessa e della filiera produttiva, garantita da Foglie d’Oro. La versatilità del sistema modulare e le infinite possibilità di combinazione – nelle finiture come nella scelta di inserti in marmo, metallo o legno di essenze differenti – rendono MATITA la soluzione ideale per realizzare pavimenti e rivestimenti verticali in grado di assecondare gli stili abitativi più differenti, garantendo al progettista e al cliente finale la massima libertà.
La cerimonia di premiazione è prevista per il 21 Ottobre 2022 a Londra presso l’esclusivo InterContinental London Park Lane. I finalisti vengono giudicati per il 70% da una giuria e per il 30% dal voto pubblico, che chiude mercoledì 24 Agosto 2022 alle 17:00 (CET).
Vuoi dare il tuo voto a MATITA e sostenere la creatività italiana, autentica e sostenibile, di Foglie d’Oro?