Il pavimento Regolo nell’ADI Design Index 2023
Regolo, uno dei pavimenti in legno della collezione Elementa disegnati dall’architetto Marco Piva per Foglie d’Oro in è stato inserito nell’ADI Design Index 2023. Un riconoscimento di grande valore, che premia il know how di Foglie d’Oro e la capacità del brand della famiglia Brotto di attivare sinergie con grandi firme del design contemporaneo, per dare vita a soluzioni originali e innovative.
La presenza nell’ADI Design Index 2023 inserisce Regolo di Foglie d’Oro tra i pavimenti candidati al Compasso d’Oro, il più prestigioso premio internazionale di design.
Il pavimento Regolo: massima versatilità, alta personalizzazione.
Il pavimento Regolo della collezione Elementa, nato dalla sinergia tra Foglie d’Oro e l’architetto e designer milanese Marco Piva, è un modulo dalla straordinaria flessibilità compositiva e offre infinite possibilità di personalizzazione.
La sua superficie si trasforma in un affascinante mosaico di contrasti materici e cromatici, conferendo un tocco di sofisticatezza e suggestione a ogni spazio. Gli inserti del pavimento Regolo sono il cuore pulsante della sua bellezza e la scelta di diverse finiture in legno, metalli e marmi permette di creare accostamenti inediti, soddisfacendo i gusti e gli stili abitativi più vari.
Le linee essenziali e semplici del pavimento Regolo contribuiscono a creare un layout compositivo elegante, conferendo al contesto abitativo un’atmosfera di ricercatezza e tranquillità. Il modulo Regolo è disponibile in legno di Noce o Rovere, con 8 diverse finiture arricchite e valorizzate da inserti che soddisfano le diverse esigenze di personalizzazione. Il risultato è un pavimento dalla geometria ben definita, con linee essenziali che aggiungono uno stile contemporaneo a qualsiasi contesto – abitativo, commerciale, hospitality di lusso.