Scopri la nuova collezione ELEMENTA, design by Marco Piva
6 differenti pattern, 8 finiture, grande versatilità, la qualità e il lusso sostenibile del legno di Noce e Rovere. La nuova collezione di pavimenti modulari Elementa interpreta il parquet come codice progettuale in grado di dare vita a soluzioni esclusive e su misura – sintesi di bellezza, comfort e durabilità.
Le venature e peculiarità del legno sono l’ispirazione per superfici dall’impatto decorativo leggero eppure chiaramente riconoscibile. Ogni modulo dà vita a diverse possibilità compositive, a loro volta interpretabili con contrasti materici o cromatici, grazie alla possibilità di impreziosire i pavimenti con inserti in legno di finiture differenti, in metallo o in marmo. Accostamenti inediti, in grado di soddisfare diversi stili abitativi.
Versatile ma sempre coerente, Elementa è capace di assecondare gli spazi e definirne l’identità, in dialogo con gli elementi di arredo, la luce e i materiali, i pieni e i vuoti che caratterizzano ogni ambiente – dal living all’home office alla zona notte.
Una collezione pensata, disegnata e realizzata in Italia, ma con una visione internazionale, grazie all’esperienza di Marco Piva e Foglie d’Oro, alla loro attitudine al viaggio e alla ricerca.